Ufficio Protocollo

L’Ufficio Protocollo, attraverso un protocollo informatico, cura la gestione dei documenti dell’Ente sia in arrivo che in partenza.

Competenze

Nello specifico:

  • riceve, protocolla e smista agli uffici interni i documenti in arrivo;
  • provvede alla spedizione giornaliera della corrispondenza in partenza dall’Ente tramite l’Ufficio Postale;

L’attività di protocollazione consiste nel classificare e smistare ogni documento in arrivo e in partenza, individuato da un numero d’ordine, per acquisirlo agli atti e attribuirlo all’ufficio interno di destinazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Ogni ufficio provvede alla protocollazione dei propri documenti. Per gli orari di apertura rifarsi a quelli dell’ufficio a cui sono indirizzati.

Area di riferimento

Protocollo informatico, flussi documentali e archivi

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: protocollo@comune.luzzana.bg.it

Responsabile

Gianni Mauro Sicheli

Segretario Comunale, Responsabile d'Area

Persona

Michele Sorini

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Luzzana

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: info@comune.luzzana.bg.it
Email: comune.luzzana@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 035822829
  • Email: protocollo@comune.luzzana.bg.it

Pagina aggiornata il 07/02/2024