Ufficio Personale

L'Ufficio Personale del Comune si occupa della gestione di tutti i dipendenti comunali sotto l'aspetto giuridico, economico e previdenziale.

Competenze

L'ufficio Personale provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) oltre che degli amministratori del Comune di Cles. Svolge tutte le attività connesse all’amministrazione delle risorse umane dell’Ente, dall’organizzazione dei concorsi pubblici, alla gestione del rapporto di lavoro tra l’Ente e i dipendenti. Inoltre cura la tenuta e l’aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente; provvede al controllo delle presenze del personale e alla rilevazione mensile delle assenze, alla vigilanza sulla disciplina legale e contrattuale degli orari di lavoro (ferie, permessi, scioperi, congedi, aspettative, malattie e richieste di visite fiscali). Cura gli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi relativi al personale ed ai rapporti assimilati.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore Economico-Finanziario

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035820911
Email: ragioneria@comune.luzzana.bg.it

Responsabile

Gianni Mauro Sicheli

Segretario Comunale, Responsabile d'Area

Persona

Michele Sorini

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Luzzana

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: info@comune.luzzana.bg.it
Email: comune.luzzana@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 035820911
  • Email: personale@comune.luzzana.bg.it

Pagina aggiornata il 07/02/2024