Ufficio Segreteria

Il servizio di Segreteria si occupa di attività di supporto al Presidente, Giunta e Assemblea, attività di supporto a Sindaci, Giunte e Consigli Comunali, Delibere e Determine e L.P.U.

Competenze

L'Ufficio Segreteria ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune. Assicura lo sviluppo dei processi di innovazione tecnologica, gestisce il sistema informatico comunale. Cura la gestione delle gare e la stipula dei contratti, ad esclusione di quelli assegnati ai singoli settori.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
  • Martedì: dalle 09.30 alle 12.30
  • Mercoledì: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
  • Giovedì: dalle 09.30 alle 12.30
  • Venerdì: dalle 09.30 alle 12.30
  • Sabato: dalle 09.30 alle 12.30

Area di riferimento

Settore Affari Generali

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: info@comune.luzzana.bg.it

Responsabile

Gianni Mauro Sicheli

Segretario Comunale, Responsabile d'Area

Persona

Michele Sorini

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Luzzana

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: info@comune.luzzana.bg.it
Email: comune.luzzana@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 035822829
  • Whatsapp: 035822829
  • Email: segreteria@comune.luzzana.bg.it

Pagina aggiornata il 07/02/2024