Assegnazione lotti boschivi soggetti ad uso civico di legnatico

Sono aperte - fino a sabato 31 agosto - le prenotazioni di lotti boschivi per il taglio del legnatico

Data:

13 luglio 2024

Il Comune di Luzzana, in esecuzione della delibera n. 27 del 26.07.2017, avvisa la popolazione che sono aperte - fino a sabato 31 agosto - le prenotazioni di lotti boschivi per il taglio del legnatico alle famiglie o persone residenti e alle associazioni locali senza scopo di lucro. L’assegnazione è regolata da piano di taglio e specifico regolamento.

Una volta raccolte le prenotazioni, l’Amministrazione procederà all’assegnazione dei singoli lotti e a comunicare gli importi del canone, delle spese di pratica e della cauzione.

L’assegnazione riguarderà lotti ad uso civico, in relazione alle condizioni di accessibilità dei luoghi e all’entità delle prenotazioni che perverranno.

Per la presentazione delle domande, sugli appositi modelli predisposti:

Paolo Vitali

Consigliere di maggioranza