Assistenza sociale
Dettagli dell'argomento
Da febbraio è necessario attivare la Delega FSE per accedere al Fascicolo Sanitario di un'altra persona (figlio minorenne, tutelato, maggiorenne).
Screening gratuito per la prevenzione del calo dell'udito
Nasce “TornAdo, Tensioni comunitarie di crescita, resilienza e cura”, un progetto che affronta le sfide del disagio giovanile attraverso un approccio integrato.
Programma Operativo Regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al fondo per le non autosufficienze.
Informagiovani Val Cavallina è il servizio gratuito che ti aiuta a costruire il tuo futuro, trovare le informazioni che cerchi e ricevere consigli.
I compiti dell’ufficio Servizi alla Persona sono di supporto nelle richieste di contributi e di carattere sociale.