Ufficio Lavori Pubblici

L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa di Delibere e Determine, raccolta dei rifiuti, manutenzione del territorio e cura e manutenzione cimitero

Competenze

L'ufficio ha in carico la gestione delle gare in relazione ai fabbisogni aggregati dell’Ente; stipula dei contratti ad esclusione di quelli assegnati ai singoli settori; tenuta dell’albo fornitori; gestione dell’inventario dei beni mobili e del magazzino; compilazione, aggiornamento e monitoraggio del Piano Opere Pubbliche (POP); programmazione, realizzazione e manutenzione di interventi su strade e parcheggi; gestione, monitoraggio e manutenzione delle reti e dei sottoservizi; funzioni di autorità idraulica; coordinamento degli enti nelle attività di manomissione del suolo pubblico; gestione autonoma di risorse umane e finanziare necessarie a garantire in maniera autonoma la programmazione dei lavori pubblici comunali e le relative rendicontazioni previste dalla Legge; attività amministrativa a supporto dei Responsabili Unici Procedimento (RUP) di lavori pubblici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Mercoledì: dalle 16:00 alle 18:00
  • Venerdì: dalle 14:00 alle 18:00

Area di riferimento

Settore Tecnico e Gestione del Territorio

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: tecnico@comune.luzzana.bg.it

Responsabile

Ivan Beluzzi

Sindaco, Responsabile d'Area

Immagine della persona

Persona

Lorenzo Trombini

Istruttore Tecnico

Assessore di riferimento

Italo Facchinetti

Sede principale

Municipio di Luzzana

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: info@comune.luzzana.bg.it
Email: comune.luzzana@pec.regione.lombardia.it
Municipio di Luzzana

Contatti

  • Telefono: 035820910
  • Email: lavoripubblici@comune.luzzana.bg.it

Pagina aggiornata il 07/02/2024