Ufficio Lavori Pubblici

L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa di Delibere e Determine, raccolta dei rifiuti, manutenzione del territorio e cura e manutenzione cimitero

Competenze

L'ufficio ha in carico la gestione delle gare in relazione ai fabbisogni aggregati dell’Ente; stipula dei contratti ad esclusione di quelli assegnati ai singoli settori; tenuta dell’albo fornitori; gestione dell’inventario dei beni mobili e del magazzino; compilazione, aggiornamento e monitoraggio del Piano Opere Pubbliche (POP); programmazione, realizzazione e manutenzione di interventi su strade e parcheggi; gestione, monitoraggio e manutenzione delle reti e dei sottoservizi; funzioni di autorità idraulica; coordinamento degli enti nelle attività di manomissione del suolo pubblico; gestione autonoma di risorse umane e finanziare necessarie a garantire in maniera autonoma la programmazione dei lavori pubblici comunali e le relative rendicontazioni previste dalla Legge; attività amministrativa a supporto dei Responsabili Unici Procedimento (RUP) di lavori pubblici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Mercoledì: dalle 16:00 alle 18:00
  • Venerdì: dalle 14:00 alle 18:00

Area di riferimento

Settore Tecnico e Gestione del Territorio

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: tecnico@comune.luzzana.bg.it

Responsabile

Ivan Beluzzi

Sindaco, Responsabile d'Area

Immagine della persona

Persona

Lorenzo Trombini

Professionista esterno, Istruttore Tecnico

Assessore di riferimento

Italo Facchinetti

Sede principale

Municipio di Luzzana

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035822829
Email: info@comune.luzzana.bg.it
Email: comune.luzzana@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 035820910
  • Email: lavoripubblici@comune.luzzana.bg.it

Pagina aggiornata il 07/02/2024