Corsi professionali per Casaro d'alpeggio e Caseifici aziendali

Corsi altamente professionalizzanti per "Operatore casaro d'alpeggio e aziendale" e per "Operatore casaro d'alpeggio aziendale di perfezionamento"

Data:

13 luglio 2024

Descrizione

Si segnalano tre corsi altamente professionalizzanti per "Operatore casaro d'alpeggio e aziendale" e un corso per "Operatore casaro d'alpeggio aziendale di perfezionamento" che CE.SVI.P in collaborazione con ERSAF ha programmato a Vezza d’Oglio e San Cassiano val Chiavenna come segue:

• dall’14 ottobre al 25 ottobre 2024 (San Cassiano Val Chiavenna) corso operatore casaro d’alpeggio e aziendale;
  • dal 28 ottobre al 8 novembre 2024 (Vezza d’Oglio Val Camonica) corso operatore casaro d’alpeggio e aziendale;
  • dal 11 novembre al 15 novembre 2024 (Vezza d’Oglio Val Camonica) corso operatore casaro d’alpeggio e aziendale di perfezionamento;

I corsi per casaro d'alpeggio prevedono un attestato di certificazione delle competenze emesso da Regione Lombardia, valido su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni contattare:

In allegato i programmi dettagliati dei corsi.

Ufficio Servizi alla Persona

Via Castello 73, Luzzana