MusicLab - Laboratorio di propedeutica musicale

L'associazione corale e scuola di musica Milleeunanota, con il patrocinio del Comune di Luzzana, organizza i nuovi laboratori di propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 9 anni.

L'associazione corale e scuola di musica Milleeunanota di Cenate Sotto organizza i laboratori:

MusicLab "Start" - 3/6 anni
Avvicineremo i bambini alla musica attraverso un'esperienza creativa che, sotto forma di gioco, coinvolge tutto ciò che è inerente alla musica: gesto, movimento, ritmo, danza e vocalità.

MusicLab "Evolution" - 7/9 anni
Durante il corso il bambino imparerà a coordinare e sincronizzare il proprio corpo e comincerà a sviluppare il senso ritmico apprendendo i primi simboli musicali. Le percussioni sono strumenti creati per la musica suonata insieme condividendo la propria abilità con altri e comunicando le proprie idee attraverso il linguaggio della musica.

2024 03 ott

2024 03 ott