Salone Internazionale del Libro di Torino 2024

Il Comune organizza una visita al Salone del Libro per domenica 12 maggio

Descrizione

Il Comune di Luzzana organizza il viaggio in autobus per il Salone Internazionale del Libro di Torino nella giornata di domenica 12 maggio.

Le iscrizioni si raccolgono presso la Biblioteca comunale, negli orari di apertura.

2024 12 mag

2024 12 mag

A tutti gli interessati, nel limite della disponibilità di posti.

• Il costo dell'autobus è completamente a carico del Comune di Luzzana
  • Quota ingresso adulti: € 12,00
  • Quota ingresso ridotto (3-13 anni): € 6,00

La quota di ingresso deve essere versata al momento dell'iscrizione.

• Biblioteca: 035820913

Con il supporto di

Biblioteca Comunale

Via Castello 73, Luzzana

Telefono: 035820913
WhatsApp: 035820913
Email: biblioteca@comune.luzzana.bg.it

Ulteriori informazioni

Dal 9 al 13 maggio 2024 presso Lingotto Fiere si svolge la XXXVI edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Tra le novità di questa edizione vi è la divisione in sette sezioni, ognuna dedicata a un tema rilevante e centrale per il Salone: Editoria, Arte, Romanzo, Romance, Leggerezza, Informazione, Cinema.

La cura delle sezioni è affidata a scrittori, scrittrici, intellettuali e artisti, che avranno il compito di ideare, orchestrare e condurre incontri-evento durante le giornate del Salone.

Il Salone decide inoltre di accogliere quest'anno una Lingua Ospite per poter approfondire nelle cinque giornate di manifestazione la produzione letteraria e culturale di questa lingua: in continuità con l’attesa per Italia Paese Ospite alla Fiera del Libro di Francoforte 2024, la Lingua Ospite della prossima edizione del Salone del Libro sarà il tedesco.

Pagina aggiornata il 20/04/2024