Uniacque S.p.A. ha in corso un piano di sviluppo e di digitalizzazione dei processi aziendali, con conseguente fabbisogno di nuove risorse e competenze, anche per la copertura del turn-over interno.
Nel rispetto del piano assunzioni e del budget per il costo del personale per l’anno 2024 approvati dal Consiglio di Amministrazione di Uniacque S.p.A., il Direttore Generale determina l’avvio di una selezione, sulla base dell’esperienza e delle competenze professionali (curriculum e prove), per formare una graduatoria di massimo 12 candidati idonei come:
Impiegato amministrativo settore “Amm.ne e contabilità”
Si occupa prevalentemente di:
- registrazioni contabili;
- inserimento dati nei sistemi informativi aziendali;
- controllo ed archiviazione di documentazione.
Impiegato amministrativo settore “Front office e back office clienti”
Si occupa prevalentemente di:
- gestione del rapporto con il cliente (attivazione e modifica contratti, informazioni sulla bolletta…);
- inserimento dati nei sistemi informativi aziendali;
- controllo ed archiviazione di documentazione.
Impiegato amministrativo settore “Esercizio”
Si occupa prevalentemente di:
- inserimento degli ordini di lavoro e delle richieste d’acquisto nei sistemi informativi aziendali;
- inserimento ore di lavoro del personale;
- supporto amministrativo alle attività operative e di controllo ed archiviazione di documentazione.
Da tale graduatoria Uniacque S.p.A. intende assumere già nel corso del 2024 n. 3 impiegati. Le graduatorie resteranno inoltre valide sino al 31.12.2025 per eventuali future assunzioni di pari profilo professionale e per la gestione del turnover.
La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la Piattaforma fornita da Randstad Italia S.p.A., accedendo a questo link.
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il 18 ottobre 2024, pena l’esclusione dalla selezione.