Inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale

Le domande per l'attivazione del servizio di supporto di inclusione scolastica per gli studenti con disabilità sensoriale apriranno dal 27 giugno 2024

Data:

20 giugno 2024

Immagine principale

Descrizione

Regione Lombardia ha assegnato all’ATS i servizi di inclusione scolastica a favore degli studenti con disabilità sensoriale - anno scolastico ed educativo 2024/2025.

La domanda per l'attivazione del servizio di supporto di inclusione scolastica per gli studenti con disabilità sensoriale deve essere presentata esclusivamente online dal 27 giugno 2024, previa autenticazione al servizio,da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta lo studente minore o dallo studente stesso, se maggiorenne.
Nel caso di presenza di tutore legale dell’avente diritto dovrà essere inserito il provvedimento di nomina.
All’interno del sistema informativo e sul sito di Regione Lombardia sarà reperibile un Video Tutorial, sottotitolato, con la procedura guidata di presentazione della domanda.

Anno scolastico 2024-2025 - Inclusione scolastica per studenti con disabilità sensoriale – 0-36 mesi inclusi - Domande famiglie

Ufficio Servizi Scolastici

Via Castello 73, Luzzana