Documentazione
- Altri documenti
Sezione contenete altra documentazione utile. - Statuto
Documento che definisce e dichiara i principi, le finalità, l’articolazione dell’amministrazione sia dal punto di vista politico che gestionale. - Delibere di Consiglio
Provvedimenti che descrivono le motivazioni e le decisioni ufficiali assunte dal Consiglio Comunale. - Delibere di Giunta
Provvedimenti che descrivono le motivazioni e le decisioni ufficiali assunte dalla Giunta Comunale. - Determine
Provvedimenti che descrivono le decisioni operative assunte dai dipendenti responsabili di servizio in attuazione agli indirizzi della Giunta Comunale. - Regolamenti
I documenti, generalmente approvati dal Consiglio Comunale, che contengono le regole e le norme relative alle attività ed ai servizi erogati dal Comune. - Piano di Governo del Territorio
Sezione che contiene gli strumenti ed i documenti in cui sono le linee guida fondamentali e di dettaglio dello sviluppo urbanistico e territoriale. - Modulistica
Documentazione in uso presso la struttura organizzativa del Comune per l’avvio di pratiche, richieste di certificati, richieste di servizi… - Incarichi esterni e consulenze
Elenco degli incarichi esterni e delle consulenze.
Ultimo aggiornamento
11 Febbraio 2022, 16:43